Regole Zona Gialla Dal 1 Giugno - Palestre, regole per riapertura 2021: dalle docce all'app
Viene abolito il coprifuoco e dunque anche in zona gialla ci si potrà muovere liberamente senza limiti di orario. Ristoranti al chiuso ed eventi sportivi, le regole per riaprire il 1 giugno. Al via la terza tranche di riaperture: Scuola quasi tutta in presenza.
La bozza fissa le regole dal 26 al 31 luglio: In base alle nuove regole, in zona gialla dal primo giugno la ristorazione potrà effettuare servizio al tavolo e al banco, . Scuola quasi tutta in presenza. Ristoranti al chiuso ed eventi sportivi, le regole per riaprire il 1 giugno. Da oggi 1 giugno 2021 nelle zone gialle riaprono i ristoranti e i bar al chiuso, sia a pranzo che a cena, . Al via la terza tranche di riaperture: Mentre il zona gialla scatta alle 24 dal 7 giugno e sarà abolito dal 21 giugno.
Non ci sarà più il coprifuoco in zona bianca.
La bozza fissa le regole dal 26 al 31 luglio: E con la zona gialla tornano in vigore restrizioni più severe rispetto. In base alle nuove regole, in zona gialla dal primo giugno la ristorazione potrà effettuare servizio al tavolo e al banco, . Ristoranti al chiuso ed eventi sportivi, le regole per riaprire il 1 giugno. Mentre il zona gialla scatta alle 24 dal 7 giugno e sarà abolito dal 21 giugno. Dal primo giugno pranzi anche al chiuso / pdf. Viene abolito il coprifuoco e dunque anche in zona gialla ci si potrà muovere liberamente senza limiti di orario. Non ci sarà più il coprifuoco in zona bianca. Dal primo giugno è consentito il consumo di cibi e bevande anche all'interno di bar, ristoranti, pizzerie e pub.
Ristoranti al chiuso ed eventi sportivi, le regole per riaprire il 1 giugno. In base alle nuove regole, in zona gialla dal primo giugno la ristorazione potrà effettuare servizio al tavolo e al banco anche al chiuso . Dal primo giugno pranzi anche al chiuso / pdf. E con la zona gialla tornano in vigore restrizioni più severe rispetto. Viene abolito il coprifuoco e dunque anche in zona gialla ci si potrà muovere liberamente senza limiti di orario. Non ci sarà più il coprifuoco in zona bianca. Dal 1 settembre la certificazione verde sarà poi obbligatoria per . Tornano gli spettatori in stadi e palazzetti ma in numero limitato. Dal 1° giugno nuove misure meno rigide contro il coronavirus. Al via la terza tranche di riaperture:
Tornano gli spettatori in stadi e palazzetti ma in numero limitato.
In zona gialla, dal 1° giugno 2021 all'aperto e dal 1° luglio 2021 anche al . E con la zona gialla tornano in vigore restrizioni più severe rispetto. La bozza fissa le regole dal 26 al 31 luglio: Da oggi 1 giugno 2021 nelle zone gialle riaprono i ristoranti e i bar al chiuso, sia a pranzo che a cena, .
In zona gialla, dal 1° giugno 2021 all'aperto e dal 1° luglio 2021 anche al . Al via la terza tranche di riaperture: Mentre il zona gialla scatta alle 24 dal 7 giugno e sarà abolito dal 21 giugno.
Al via la terza tranche di riaperture:
La bozza fissa le regole dal 26 al 31 luglio: Al via la terza tranche di riaperture: Da oggi 1 giugno 2021 nelle zone gialle riaprono i ristoranti e i bar al chiuso, sia a pranzo che a cena, . Tornano gli spettatori in stadi e palazzetti ma in numero limitato. Dal primo giugno pranzi anche al chiuso / pdf. E con la zona gialla tornano in vigore restrizioni più severe rispetto. Mentre il zona gialla scatta alle 24 dal 7 giugno e sarà abolito dal 21 giugno. Viene abolito il coprifuoco e dunque anche in zona gialla ci si potrà muovere liberamente senza limiti di orario. In base alle nuove regole, in zona gialla dal primo giugno la ristorazione potrà effettuare servizio al tavolo e al banco anche al chiuso .
Regole Zona Gialla Dal 1 Giugno - Palestre, regole per riapertura 2021: dalle docce all'app. Il primo giugno in zona gialla potranno riaprire i ristoranti anche . Non ci sarà più il coprifuoco in zona bianca. Viene abolito il coprifuoco e dunque anche in zona gialla ci si potrà muovere liberamente senza limiti di orario. La bozza fissa le regole dal 26 al 31 luglio: